Casa Vinicola SANFELETTO
I nuovi sistemi di allevamento della vite adottati in azienda sono finalizzati all'ottenimento di un prodotto di alta qualità, che inizia appunto dalla scrupolosa attenzione dedicata al vigneto. La scelta di coultivars selezionate, i moderni impianti mirati alla drastica diminuzione della produttività di uva per ceppo, le limitatissime concimazioni naturali ed uno scrupoloso controllo fitosanitario sono infatti condizioni irrinunciabili per l'ottenimento di un prodotto eccellente.
Le uve mature così ottenute, vendemmiate rigorosamente a mano e poste in cassette, vengono avviate alla vinificazione, dove la moderna tecnologia produttiva si fonde al rispetto della migliore tradizione enologica.
La meticolosa ricerca della qualità, obiettivo primario della SANFELETTO, continua in tutte fasi di preparazione dei vini, dalla presa di spuma nei frizzanti e spumanti, all'invecchiamento in botte grande e barrique per i rossi, sino alla scrupolosa cura nell'imbottigliamento e nella conservazione del prodotto finito in ambiente termocondizionato.
Da questa sinergia nascono i Vini e gli Spumanti SANFELETTO, prodotti esclusivi che l'Azienda dedica a una clientela sempre attenta ed esigente.
 
Vino per passione dal 1930